I Pokèmon sbarcano a Roma con la Rinascente

La nuova avventura Pokémon nella Capitale

La partnership tra The Pokémon Company International e Rinascente prosegue alla conquista di Roma! Dopo Milano, ecco la Capitale!

Infatti dal 29 agosto al 2 ottobre 2023, la collaborazione con il marchio Pokémon prenderà vita nel negozio di Via del Tritone, situato nel cuore di Roma, a due passi dalla Fontana di Trevi.

Un’esperienza immersiva per tutti i fan

Durante questo straordinario evento, i fan avranno l’opportunità di immergersi nel magico Mondo dei Pokémon. Le gallerie affacciate sull’atrio del negozio ospiteranno tantissime chicche, mentre un’esclusiva area pop-up del marchio si troverà nel piano interrato.

Il negozio a tema Pokémon

Il negozio sarà completamente allestito a tema, con sette vetrine di Via del Tritone dedicate ai tre settori chiave del marchio: il Carte Collezionabili Pokémon (GCC), i Videogiochi della console Nintendo Switch e i Giocattoli.

All’interno dell’area espositiva di oltre 300 metri quadri situata al piano interrato, i visitatori potranno ammirare un tributo in puro stile Pokémon alla Capitale. Potrete scattare foto, registrare video e perchè no, comprare qualcosa!

Troverete tantissime collaborazioni! Partnership con il brand di streetwear Dolly Noire, Mega Construx, Abystyle e tantissimi altri.

Foto di Thimo Pedersen su Unsplash

Sfida i tuoi amici con i Pokémon

Gli Allenatori di Pokémon avranno la possibilità di sfidare i propri amici cn il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ai tavoli appositamente allestiti nello store. Inoltre, le Nintendo Switch permetteranno di provare i nuovi videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, pubblicati l’anno scorso.

Lo spazio espositivo renderà omaggio ai 60 metri dell’antico acquedotto con una scultura 3D degli archi e uno spettacolare scenario di vita subacquea del mondo Pokémon. Sarà un’esperienza unica e coinvolgente.

C’è anche Pikachu

Nel fine settimana del 9 e 10 settembre 2023, Pikachu farà una visita speciale allo store. Il Pokémon più famoso intratterrà i visitatori e renderà un omaggio speciale alla Capitale.

Conclusioni

La partnership tra The Pokémon Company International e Rinascente promette un’esperienza indimenticabile per tutti i fan dei Pokémon a Roma. Il flagship store diventerà un luogo magico, ricco di prodotti esclusivi e possibilità di interagire con i Pokémon. Non perdetevi i tributi alla Città Eterna e l’incontro con Pikachu.

Non resta che segnare in agenda le date e fare come i Romani: unirsi alla festa dei Pokémon!

Ehi! non dimenticare di segurmi su tutti i social!

Ciao, ti aspetto su Instagram!
Nostalgia H24!
Clicca