LEGO One Piece: Collaborazione Storica tra LEGO, Netflix e Tomorrow Studios

LEGO, Netflix e Tomorrow Studios hanno annunciato una partnership spettacolare che porterà il mondo di One Piece nel formato LEGO per la prima volta nella storia.

Una collaborazione “speciale”

Questa è una collaborazione davvero speciale“, ha dichiarato Lena Dixen, Senior Vice President for Core Businesses di LEGO Group.

Per la prima volta, il gioco LEGO e l’emozionante mondo degli anime si incontrano. Costruire l’universo di One Piece in formato LEGO è stata una sfida entusiasmante, e non potrei essere più felice che i fan possano vivere le nuove avventure che questa collaborazione porterà loro.”

Josh Simon, Vice President of Consumer Products di Netflix, ha condiviso lo stesso entusiasmo, sottolineando come questa partnership rappresenti un momento storico per entrambi i brand. La meticolosa attenzione ai dettagli durante il processo di design permetterà ai fan più accaniti di vivere One Piece, mattoncino dopo mattoncino.

la Collezione

La collezione LEGO One Piece permetterà ai fan di navigare attraverso l’East Blue, ricreando alcuni dei momenti più memorabili della serie live-action di Netflix. I set includeranno:

  • Minifigure dei personaggi principali: Monkey D. Luffy, Nami, Roronoa Zoro, Usopp e Sanji
  • Ambientazioni iconiche tratte direttamente dalla serie
  • Scene di battaglia e momenti significativi della storia

i numeri del Live Action di Netflix

L’adattamento live-action di Netflix, basato sul manga di Eiichiro Oda, ha registrato numeri impressionanti:

  • Primo posto in 46 Paesi
  • 71,6 milioni di visualizzazioni nei primi quattro mesi
  • 95% di gradimento del pubblico su Rotten Tomatoes

l’Attesa per i Nuovi Set LEGO

I dettagli completi della collezione verranno svelati nei prossimi mesi, ma gli appassionati possono già iniziare a prepararsi visitando LEGO.com/One-piece per gli aggiornamenti.

Se sei un fan di One Piece e ami I Lego, non farti scappare queste chicche!