Le sorpresine Mulino Bianco fanno il loro ritorno con una collezione nostalgica!

Gli amanti delle sorpresine Mulino Bianco possono gioire, è arrivato il momento tanto atteso: il ritorno delle iconiche sorpresine!

Le indiscrezioni circolanti online si sono rivelate vere, e ora abbiamo la conferma ufficiale.

La collezione sarà disponibile dal 22 agosto al 1 dicembre 2023, ma ci sono delle novità interessanti riguardo al modo in cui potremo ottenere queste amate sorprese. Leggete tutto l’articolo per scoprire tutti i dettagli su come accaparrarvele e su come poter vincere un weekend speciale con la vostra famiglia.

Un nuovo approccio alle sorpresine

Le sorpresine Mulino Bianco sono sempre state un simbolo di gioia e spensieratezza per grandi e piccini. Questa volta, però, il modo di ottenere le sorprese è stato rivoluzionato (qualcuno sarà un po’ deluso, ma d’altronde siamo nel 2023 e non esistiamo solo noi Millennials.

Dimenticate le classiche confezioni che contenevano le sorpresine all’interno, perché stavolta dovrete partecipare a un’entusiasmante caccia al tesoro virtuale.

Come ottenere le sorpresine

Per aggiungere le sorpresine alla vostra collezione, dovrete acquistare alcuni prodotti specifici:

i Pan Goccioli, Pane+Cioccolato, linea Flauti e linea Plumcake.

All’interno di queste confezioni, troverete dei codici unici. Mi raccomando leggete bene perché solo i prodotti citati poc’anzi partecipano alla promozione.

Una volta ottenuti i codici, dovrete recarvi sul sito ufficiale delle sorpresine Mulino Bianco e inserirli nell’apposita sezione.

Ogni codice inserito vi permetterà di guadagnare 1 punto, e con 6 punti accumulati, potrete scegliere uno dei 3 set di gommine disponibili. Sì, avete capito bene, questa volta le sorprese saranno esclusivamente gommine, ma le aspettative per questa collezione sono comunque alle stelle, almeno per noi nostalgici.

L’atmosfera delle scatoline Anni ’80

Dalle immagini fornite, sembra che le gommine siano confezionate nelle classiche scatolette degli anni ’80, il che rende questa collezione ancora più affascinante. Anche se non è stato specificato, l’idea di assaporare un po’ di nostalgia con le sorprese Mulino Bianco è sicuramente allettante.

La possibilità di vincere un weekend speciale

Oltre alla possibilità di collezionare le gommine, partecipando alla promozione avrete anche la possibilità di vincere un weekend indimenticabile per tutta la famiglia. Il premio include la visita a uno stabilimento Mulino Bianco con attività di intrattenimento, una notte in un hotel 4 stelle e una giornata di visita sul territorio accompagnati da una guida professionista.

Questa opportunità rende ancora più eccitante il ritorno delle sorpresine!

Se siete cresciuti con le sorpresine Mulino Bianco o volete farle conoscere ai vostri bambini, questa collezione nostalgica è un’occasione da non perdere. Ricordatevi di controllare attentamente i prodotti coinvolti nella promozione e di raccogliere i codici per ottenere le vostre gommine. Buona caccia al tesoro e in bocca al lupo per vincere il fantastico weekend con la vostra famiglia!

Per ulteriori dettagli, visitate il sito ufficiale e preparatevi a rivivere momenti di pura gioia con le sorpresine Mulino Bianco.

Ehi! non dimenticare di segurmi su tutti i social!

Ciao, ti aspetto su Instagram!
Nostalgia H24!
Clicca