ll Blue Ranger dei “Mighty Morphin Power Rangers”, David Yost, è pronto a fare il suo atteso ritorno nel mondo dei Power Rangers.
Dopo aver interpretato il ruolo di Billy Cranston/Blue Ranger nella mitica serie che ha catturato il cuore di milioni di fan dal 1993 al 1996, Yost si prepara a indossare nuovamente l’iconica tuta blu e saltare a bordo della nuova serie “Power Rangers Cosmic Fury“.
La notizia del ritorno di Yost nel mondo dei Power Rangers ha scatenato l’entusiasmo tra i fan di lunga data e ha attirato l’attenzione di un pubblico più giovane, ansioso di vedere il veterano Blue Ranger in azione.
La serie originale è stata una pietra miliare nella cultura pop degli anni ’90, e ora, con la sua partecipazione a “Power Rangers Cosmic Fury”, Yost porta con sé un bagaglio di esperienza e affetto da parte dei fan che pochi attori possono vantare.
“Power Rangers Cosmic Fury” promette di essere una nuova avventura emozionante per i fan dei Power Rangers di tutte le età. Il team di eroi composto da Russel Curry, Hunter Deno, Kai Moya, Tessa Rao, Chance Perez, Jordon Fite e Jacqueline Joe lavorerà insieme per affrontare una minaccia cosmica di proporzioni epiche.
Concludendo, la presenza di David aggiunge un tocco di nostalgia e autenticità alla serie, che sicuramente sarà accolta con gioia dai fan di lunga data come noi .
“Power Rangers Cosmic Fury” sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal venerdì 29 settembre 2023.
Ehi! Non dimenticare di seguirmi sui social!